Nel finale di Chicago Fire 11 non ci sarà Taylor Kinney
Nonostante le speculazioni dei fan, Taylor Kinney non comparirà nell’episodio finale di Chicago Fire 11. Deadline l’ha confermato.
Qualche mese fa vi avevamo informato sulla decisione dell’attore di prendersi una pausa dallo show sui vigili del fuoco per motivi personali.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A quanto pare, l’interprete di Kelly Severide non è ancora pronto per tornare in azione alla caserma 51.
Dopo l’annuncio dell’attore, forse anche per sopperire alla sua mancanza, in Chicago Fire 11 è tornato in scena come guest star Jesse Spencer.
La star ha vestito i panni di Matthew Casey per 200 episodi, quando poi ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti, oltre che alla sua famiglia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dopo essere tornato in scena in occasione della 11×18, uscita negli USA il 5 aprile, il capitano del camion 81 si ripresenterà durante l’ultimo episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli affezionati allo show non concluderanno la stagione 11 di Chicago Fire con Taylor Kinney, ma almeno rivedranno Casey.
NBC ha già rivelato la trama del season finale. Nella 11×22 Brett aspetta una notizia che potrebbe cambiarle la vita.
Hermann, invece, durante una chiamata, incontra un sensitivo che ha per lui un serio avvertimento. Kidd, infine, trova una nuova pista nel caso legato alla Sicurezza Nazionale.
Sappiamo, infine, che Chicago Fire è stato rinnovato per la stagione 12. Staremo a vedere se sarà possibile ritrovare in scena Severide nel nuovo ciclo di episodi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.