Disney ha rivelato altri nomi al doppiaggio del live action de La Sirenetta
Appena qualche giorno fa abbiamo appreso che nella versione italiana del live action de La Sirenetta Mahmood si sarebbe occupato del doppiaggio di Sebastian.
Questa mattina Disney ha annunciato le voci di Ariel per la parte recitata e per la parte cantata, e di Ursula.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In italiano Halle Bailey avrà la voce di Sara Labidi, reduce dal doppiaggio di Peter Pan & Wendy, in cui ha fatto parlare Trilli, interpretata da Yara Shahidi.
Forse però molti di voi ricorderanno la sua voce su Maisie Williams. La giovane doppiatrice è stata, infatti, per noi Arya Stark. Ma il suo curriculum in generale è davvero molto ricco.
Sara Labidi si occuperà dei dialoghi. Le canzoni, invece, sono state affidate a Yana_C, cantante di professione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl singolo “La Sirenetta”, in originale Part of your world, è già disponibile sulle piattaforme digitali. L’intera colonna sonora, invece, uscirà a partire dal 19 maggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Arriviamo, infine, a Simona Patitucci. L’attrice, doppiatrice e docente di doppiaggio è stata scelta per il ruolo di Ursula nel live action de La Sirenetta.
Molti di voi probabilmente non lo sanno, ma la Patitucci ha doppiato Ariel nel lungometraggio d’animazione. Dal ruolo di protagonista, dopo circa 30 anni, la vedremo interpretare l’antagonista della storia.
Infine, Yana_C, Sara Labidi e Simona Patitucci sono state protagoniste di uno speciale shooting fotografico realizzato presso Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate.
La Sirenetta racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura.
Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric.
Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.