Mare Fuori 3 potrebbe essere rimossa da RaiPlay a fine luglio
Chi vuole fare un rewatch di Mare Fuori 3 deve sbrigarsi, perché la stagione potrebbe presto lasciare presto RaiPlay. Pare infatti che, seguendo le prime due, anche la terza sarà rimossa dal catalogo streaming gratuito.
La stagione 3 di Mare Fuori ha debuttato in anteprima proprio su RaiPlay, per poi fare il suo debutto televisivo. Tuttavia se un nuovo spettatore ora volesse guardare gli episodi, non troverebbe le prime due stagioni sul catalogo RaiPlay. Infatti al momento sono disponibili soltanto su Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Davide Maggio ha lanciato in anteprima un’indiscrezione secondo la quale le puntate di Mare Fuori 3 saranno disponibili su RaiPlay fino al 26 luglio. Sembra infatti che la terza seguirà le prime due, per poi approdare su Netflix.
Solo qualche settimana fa era trapelata la notizia secondo cui Mare Fuori 3 sarebbe arrivata su Netflix a settembre. Secondo questa ultima indiscrezione sembra però che il passaggio da RaiPlay avverrà prima.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non abbiamo ancora conferma di questa notizia e attendiamo di capire quale sia la verità. A proposito dello slittamento di piattaforma delle prime due stagioni, il regista Ivan Silvestrini ha spiegato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Non è che ‘vogliono’, quando le stagioni vengono tolte dipende da accordi commerciali. Le stagioni torneranno, ma il mio consiglio (come per tutte le serie e i film che amate) è di procurarvi i dvd, l’unico modo in cui sarete sicuri di averle per sempre“.
Il set di Mare Fuori dovrebbe ripartire tra maggio e giugno, per le riprese della stagione 4. Per qualsiasi novità in merito vi aggiorneremo presto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.