Procedono i lavori per House of the Dragon 2 nonostante lo sciopero
A Hollywood è in corso un imponente sciopero degli sceneggiatori che potrebbe mettere in ginocchio l’industria dell’intrattenimento (e non solo) nei prossimi mesi: House of the Dragon 2, però, pare non avrà problemi.
Nella giornata di ieri Writers Guild of America, ovvero il sindacato a difesa degli sceneggiatori, ha indetto uno sciopero.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I suoi membri sono stati dunque chiamati ad interrompere qualsiasi progetto che rientri nella giurisdizione dell’associazione.
A rivelare le condizioni della serie TV legata a Game of Thrones è Variety. Una fonte vicina alla produzione, infatti, ha confermato che i copioni sono completi.
Le sceneggiature degli 8 episodi che compongono la seconda stagione sarebbero state ultimate da tempo ormai.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Per questo motivo, lo sciopero non dovrebbe incidere sulle riprese del nuovo capitolo di House of the Dragon.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Restano comunque non chiare ad oggi le modalità in cui HBO procederà nel momento in cui sarà necessaria la riscrittura di alcune parti.
Le riprese del nuovo capitolo sono cominciate l’11 aprile, con l’annuncio di riapertura dei set da parte dello showrunner Ryan Condal:
House of the Dragon è tornato. Siamo eccitati di cominciare a girare di nuovo insieme a membri originali della nostra famiglia e a nuovi talenti da entrambi i lati della macchina da presa. Tutti i vostri personaggi preferiti si troveranno presto a cospirare attorto al tavolo del concilio, marciare con i loro eserciti e cavalcare i loro draghi in battaglia. Non vediamo l’ora di condividere quello che abbiamo in serbo.
Attualmente la situazione è questa. La speranza, ovviamente, è che gli sceneggiatori riescano ad ottenere quanto richiesto per poter salvaguardare il proprio lavoro e che possano rimettersi all’opera regalando agli appassionati nuovi incredibili storie.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.