Bonnie Wright diventerà presto mamma
Bonnie Wright sta per diventare mamma! L’attrice di Harry Potter, che ha interpretato Ginny Weasley in tutti e otto i film del franchise, ha annunciato di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio con il marito Andrew Lococo.
La coppia ha rivelato la grande notizia su Instagram con una foto insieme in una splendida area rurale, con il pancione in mostra Bonnie Wright ha scritto: “Stiamo per avere un bambino! Sono così entusiasta di condividere questa bellissima terra con l*i”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Che viaggio selvaggio e umile è la gravidanza, trasformarsi per fare spazio a una nuova vita. Andrew e io non vediamo l’ora di incontrare il nostro bambino entro la fine dell’anno e diventare genitori. Sembra quasi che stia salutando in quel piccolo arco di arcobaleno sulla mia pancia”.
Ecco la foto dell’annuncio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La coppia si è sposata con una cerimonia all’aperto presso l’Ecology Center di San Juan Capistrano, in California, nel marzo 2022.
Molti dei suoi colleghi di Harry Potter hanno inviato i loro auguri alla coppia nei commenti, incluso Tom Felton che ha detto: “Congratulazioni B xx” James Phelps, che interpretava Fred Weasley, ha invece scritto “Congratulazioni“, con delle emoji che festeggiano.
Da poco anche Daniel Radcliffe ha accolto nella sua vita il primo figlio, mentre solo qualche anno fa, nel 2020, è nata la figlia di Rupert Grint.
Ora che il cast originale cresce sempre di più, noi siamo in attesa della nuova serie TV remake di Harry Potter, in arrivo prossimamente su Max.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.