Madison Bailey vuole qualcosa da Outer Banks
Madison Bailey, tra i protagonisti di Outer Banks, sembra d’accordo con una critica costruttiva mossa dai fan della serie Netflix.
L’attrice ventiquattrenne ha commentato alcune discussioni avvenute online tra gli appassionati di OBX, secondo cui lo show non gestirebbe nella maniera migliore il tema della razza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando con Cosmopolitan, in occasione di una recente intervista, l’interprete di Kiara ha dichiarato:
Credo che sarebbe un bene per gli sceneggiatori cominciare a prendere in considerazione tale critica – siamo un po’ in ritardo, ma meglio tardi che mai. Nella seconda stagione si è aggiunta Carlacia [Grant]. Lei porta sul set un’atmosfera di cui avevamo bisogno. Secondo me sarebbe nel migliore interesse degli scrittori enfatizzare maggiormente questo aspetto.
Ad Outer Banks non manca di certo la possibilità di affrontare questo tema, dal momento che, oltre a Madison Bailey, ci sono altri due attori neri tra i protagonisti. Parliamo proprio di Carlacia e di Jonathan Daviss.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice ha poi aggiunto che, per quanto riguarda Kiara in particolare, si sente ancora di più l’assenza di un appropriato trattamento dell’argomento:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Parlo nello specifico del mio personaggio. Il punto centrale di chiara è questo avere un piede in entrambi i mondi, ma manca completamente una grande parte di tutto ciò, ovvero la sua razza. Detto ciò, ci sono dei momenti. Sono troppo brevi, ma ci sono.
Chissà che in occasione della quarta stagione, già confermata, gli autori non prendano in considerazione questo suggerimento, avanzato dagli stessi fan.
Di Outer Banks 4 sappiamo ancora poco. Le vicende riprenderanno dal salto temporale introdotto a fine season 3 e vedranno i nostri protagonisti alle prese con una nuova missione riguardante Barbanera.
A detta di Madison Bailey, questo piccolo passo nel futuro permetterà di raccontare le varie storie in maniera più matura.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.