Le luci di Mare Fuori 3 sono state adattate alla storia
L’occhio clinico dei fan di Mare Fuori si è concentrato questa volta sulle luci utilizzate per la stagione 3: come mai sono diverse dai primi due cicli?
Tante curiosità, domande e teorie sono state rivolte all’attenzione del regista della fiction. Quest’ultimo, infatti, ha deciso da tempo di mantenere un contatto diretto con i fan, attraverso le sue storia di Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli appassionati di Mare Fuori non sottopongono ad Ivan Silvestrini solo questioni relative alla trama. Frequente è anche l’interesse nei confronti di altri aspetti del suo lavoro e in generale di tutto ciò che riguarda il prodotto.
Da ultimo, un* utente di Instagram ha voluto saperne di più sull’utilizzo delle luci in Mare Fuori 3. La persona in questione, infatti, ha notato un cambiamento tra le prime due stagioni e la terza:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome mai nella terza stagione le luci sono più calde rispetto alla prima e alla seconda? Significa qualcosa?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ivan Silvestrini ha risposto, menzionando una decisione presa di comune accordo con la direttrice della fotografia:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con la direttrice della fotografia Francesca Amitrano abbiamo rivisitato la palette cromatica della luce per seguire la storia che si faceva più passionale e romantica.
Date le sfumature che intendevano dare alla storia narrata nella terza stagione di Mare Fuori, i due hanno, dunque, optato per far coincidere al mood scelto anche le luci.
Staremo a vedere come si evolveranno le cose nel corso del quarto capitolo, le cui riprese dovrebbero partire verso fine maggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.