Il funerale di Ciro di Mare Fuori
I fan di Mare Fuori sono in attesa che partano le riprese della stagione 4, in cui è confermato il ritorno di Ciro, e nel frattempo trascorrono il tempo dissezionando gli episodi disponibili.
A far loro compagnia in quest’impresa che sembra non avere fine c’è il regista della Ivan Silvestrini.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quest’ultimo, con i suoi frequenti box domande su Instagram, si rende disponibile a rispondere ad alcune curiosità sollevate dagli appassionati.
Uno degli interrogativi che maggiormente tormentano i fan di Mare Fuori riguarda Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio. Il dubbio che il personaggio non sia in realtà morto è più diffuso che mai.
Ivan Silvestrini ha preferito sviare la domanda diverse volte in passato, tenendo furbescamente sulle spine gli spettatori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosì, ogni tanto, qualche appassionato avanza nuovi tentativi, nella speranza di riuscire a carpire qualche informazione utile.
Da ultimo, il regista di Mare Fuori si è ritrovato nel suo box, una domanda sul funerale di Ciro Ricci, che come sappiamo non c’è mai stato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Anche questo dettaglio ha contribuito ad alimentare la teoria secondo cui il personaggio sia ancora tra noi.
Perché non c’è stato il funerale di Ciro Ricci?
Ha chiesto un* utente di Instagram al regista. Quest’ultimo ha prontamente fornito una propria riflessione, che però, sfortunatamente, non ha soddisfatto i fan:
Perché tutti (me compreso) dobbiamo soffrire, immagino.
Ancora una volta, Ivan Silvestrini ha risposto senza rispondere. Come detto in apertura, però, il ritorno di Giacomo Giorgio e del suo Ciro Ricci è stato confermato per Mare Fuori 4.
Ora resta solo da capire se il personaggio comparirà nei flashback e basta, oppure se veramente i fan ci avevano visto lungo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.