Addison ha ricevuto un messaggio da Cristina Yang in Grey’s Anatomy 19×16
Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy, la 19×16, Addison Montgomery è tornata in scena e, senza saperlo, ha portato con sé una persona dal passato: Cristina Yang.
Preoccupata per l’incolumità della Bailey, la dottoressa si ripresenta al Grey Sloan Memorial Hospital. Ha, infatti, saputo delle minacce rivolte all’amica e collega.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lei stessa ha vissuto momenti davvero delicati, che l’hanno portata a doversi allontanare dalla famiglia, per tenerla al sicuro.
La missione che entrambe hanno deciso di portare avanti per salvaguardare i diritti delle donne è da ammirare. Purtroppo, allo stesso tempo, mette a rischio entrambe e le persone a loro care.
I manifestanti contro l’aborto, sono, infatti ugualmente determinati a far valere le proprie convinzioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Proprio durante l’ultimo episodio, la Bailey viene nuovamente presa di mira da un finto paziente, infiltratosi al pronto soccorso, ed Addison è lì per sostenerla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre ad offrire il proprio supporto a Miranda, in Grey’s Anatomy 19×16 la Montgomery, senza saperlo, ha anche riportato in qualche modo in scena l’amatissima Cristina Yang.
Mentre la dottoressa è impegnata a caricare di rifornimenti la propria clinica mobile, tra il materiale medico, rinviene un bigliettino, su cui si legge:
Tutto ciò dovrebbe tenerti in attività per un po’. Continua a lottare.
Yang
Cristina, trasferitasi in Svizzera a fine stagione 10, ha fornito il proprio appoggio alla causa, anche dall’altra parte del mondo, facendo arrivare ad Addison tutto ciò di cui poteva aver bisogno in termini di forniture mediche.
Non è la prima che Cristina viene menzionata, da quando ha lasciato Seattle, ma solitamente a fare da ponte di collegamento, è sempre stata Meredith.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.