Chris Evans rivela chi è la star Marvel con la quale è rimasto più in contatto
Il Marvel Cinematic Universe ha prodotto alcuni dei più grandi film di successo di tutti i tempi, ma ha anche creato forti amicizie tra gli attori che interpretano i supereroi. Chris Evans di recente ha svelato chi tra le star sue colleghe è la sua preferita.
Durante la promozione del suo film Ghosted, dal 21 aprile su Apple TV+, Chris Evans ha riflettuto sulla sua amicizia con i suoi co-protagonisti del MCU. L’attore ha anche rivelato di avere una chat di gruppo con alcuni di loro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante una recente intervista con GMA, Chris Evans ha svelato chi è la star con cui ha una relazione più stretta tra i suoi ex co-protagonisti dei Marvel Studios. L’attore ha rivelato di essere un grande amico di Scarlett Johansson, che ha interpretato Natasha Romanoff nella serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Probabilmente Scarlett. Ma tutti loro, siamo tutti su una chat di gruppo. Scriviamo spesso. Ma suppongo che Scarlett sia quella a cui sono più vicino”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In passato Scarlett Johansson ha espresso sentimenti simili, evidenziando la sua stretta relazione con l’attore di Captain America. Durante un’intervista con Daily Mail, l’attrice aveva dichiarato di aver legato con lui sin dalla prima volta che hanno lavorato insieme a un film, ovvero The Perfect Score.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo i fan aspettano con impazienza il possibile ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe. Nonostante le varie speculazioni, l’attore non si mai sbilanciato sulla possibilità.
Prossimamente vedremo però Anthony Mackie vestire i panni di Captain America nel film New World Order.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.