Grey’s Anatomy 19×17 anticipazioni, trama e promo
Il sedicesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 20 aprile sulla ABC, come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Gunpowder and Lead, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 19×17, con andrà in onda giovedì prossimo.
Dopo la partenza di Maggie e Kai, Amelia è uno straccio. Al Grey Sloan, però, c’è bisogno di lei. Così la dottoressa si presenta al lavoro e sebbene realizzi con successo un intervento, sfoga il proprio disagio verso tutti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fortunatamente è tornata in città Addison. Quest’ultima cerca di aiutare Amelia e allo stesso tempo di sostenere la Bailey. Miranda, infatti, continua ad avere problemi con i manifestanti.
Uno di loro, addirittura, finge un problema medico solo per poterla aggredire in pronto soccorso. Per il resto, la preoccupazione di Jo per Luna, svanisce: la bambina è infatti sana e la Wilson si scusa con Link.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram