Lily Collins vede un futuro prospero per Emily in Paris
Se fosse per Lily Collins, Emily in Paris proseguirebbe senza problemi oltre la stagione 4, che uscirà su Netflix prossimamente.
Parlando con Entertainment Tonight in occasione della nona edizione della cerimonia annuale del Breakthrough Prize, l’attrice ha commentato ciò che i fan si possono aspettare dal nuovo capitolo della serie TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A dire il vero, vorrei poter dire di sapere che piani abbiamo, ma non so molto, sono solo a conoscenza, ovviamente, dei molti cliffhanger e ci sono diversi modi in cui la storia potrebbe procedere. So che ci saranno altri drammi, risate, moda e viaggi, penso.
Allo stesso tempo, l’interprete di Emily Cooper si è aperta sul futuro dello show di Darren Star.
La terza stagione ha debuttato lo scorso dicembre e sebbene Netflix abbia confermato i nuovi episodi con largo anticipo, non c’è ancora una data di uscita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Emily in Paris 3 si è concluso con Alfie (Lucien Laviscount) che decide di chiudere con Emily dopo aver scoperto la sua storia con Gabriel (Lucas Bravo), che considerava un amico.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.ET ha domandato a Lily Collins se secondo lei Emily in Paris potrebbe concludersi con la quarta stagione, oppure se c’è spazio per una continuazione:
Riesco assolutamente a vedere la serie andare avanti per molto, ma credo che dovremmo lasciar decidere al pubblico, che lo guardi e lo ami e poi speriamo di poter proseguire. Quindi, per favore, adoratelo!
Speriamo di avere presto aggiornamenti circa la quarta stagione di Emily in Paris. Molti fan, ad esempio, si stanno domandando se ci sarà ancora spazio per Lucien Laviscount.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.