Il regista di Mare Fuori 3 rivela che un indizio è stato nascosto nel finale
Il finale di Mare Fuori 3 ha sconvolto il pubblico, che aspetta trepidante di scoprire cosa accadrà dopo. La scena conclusiva della terza stagione infatti è stata oggetto di esame da parte dei fan, che hanno elaborato colorite teorie su cosa nasconda in verità. A confermare che qualcosa di segreto c’è, è il regista Ivan Silvestrini, che ha parlato della presenza di un importante indizio.
Le teorie del web sono varie, ma in particolare in molti sono concordi nel pensare che oltre a Carmine, Rosa e Don Salvatore nella scena ci sarebbe anche una quarta persona. Alcuni parlano del ritorno di Ciro Ricci, oppure della presenza nascosta di Donna Wanda o di Carmela. Dovremo però aspettare l’uscita di Mare Fuori 4 per avere conferme in merito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le riprese della quarta stagione dovrebbero partire tra maggio e giugno e quindi ci sarà da aspettare ancora un po’ per sapere la verità. Nel frattempo però il regista Ivan Silvestrini intrattiene i fan con le sue sessioni di Q&A su Instagram, dove risponde a domande e teorie dei più curiosi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Proprio qui ha lasciato intendere che il finale di Mare Fuori 3 nasconda qualcosa, che però è anticipato da un indizio che è sempre stato lì.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“L’ultima scena c’entra un quarto personaggio?“, chiede un fan. “Non posso risponderti ma voglio darti un indizio che tutti sembrano ignorare. La luce ha sempre una direzione“, risponde il regista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il finale di Mare Fuori 3 quindi nasconde una verità, legata alla luce. Cosa significa questo? Cosa ci potrebbe mostrare la luce, che finora non abbiamo notato?
Lo stesso Silvestrini qualche settimana fa aveva approfondito un altro momento della scena finale, ovvero il colpo di pistola che si sente. “Se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio cliffhanger della storia della serialità“, aveva dichiarato, asserendo che qualcuno sarà effettivamente colpito.
Non ci resta che capire se Carmine, Rosa e Don Salvatore usciranno illesi da questo momento, e soprattutto cosa nasconde l’indizio rivelato da Silvestrini.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.