Ecco in quali città europee potrebbero essere ambientati i remake di Mare Fuori
Nelle ultime ore sono emersi i nomi di alcune città europee in cui i remake di Mare Fuori potrebbero essere ambientati e girati.
Risulteremo ridondanti, ma il successo raggiunto dalla fiction di Rai 2 ha davvero dell’incredibile e anche all’estero è stato riconosciuto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un primo momento avevamo appreso che il prodotto era stato venduto in diverse parti del mondo. Non si trattava solo dell’Europa, ma anche dell’America Latina e di Israele.
Dopo questo primo passo, è nato l’interesse da parte di alcuni Paesi di realizzare nei remake: primi fra tutti Francia, Spagna e Germania.
È stato l’account social Cinguetterai a riportare quali potrebbero essere le città più papabili in cui ambientare i remake di Mare Fuori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Pare che per la Francia si punti su Marsiglia, per la Spagna sia stata individuata Cadice e per la Germania Amburgo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ovviamente stiamo parlato di città portuali, che si trovino sul Mare Mediterraneo, sull’Oceano Atlantico oppure sul fiume Elba.
Dopo tutto, l’Istituto di Pena Minorile di Napoli che ospita le vicende di Mare Fuori si erge proprio sulla costa, con sbocco sul Mar Tirreno.
Infine, pare che sia nei piani anche un remake americano della fiction. In questo caso, però, non conosciamo le città in cui potrebbe svolgersi la storia.
Speriamo di avere presto aggiornamenti su questi progetti, mentre attendiamo il via alle riprese di Mare Fuori 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.