Grey’s Anatomy 19×16 anticipazioni, trama e promo
Il quattordicesimo e quindicesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama sono andati in onda giovedì 13 aprile sulla ABC, come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Shadow of Your Love e Mama Who Bore Me, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 19×16.
Maggie è pronta per lasciare Seattle, ma un ultimo caso la trattiene qualche ora in più in città. Assieme a Winston trova il modo per liberare il cuore di una paziente da un grosso tumore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due ritrovare la sintonia perduta e finiscono a letto insieme. La Pierce arriva a chiedergli si seguirla a Chicago ma il marito non se la sente, dopo che ha cominciato a farsi un nome al GSMH.
Propone, così, a lei di restate. Maggie, però, ormai ha deciso e alla fine se ne va. In tutto ciò, la Bailey è sempre più preoccupata per il pericolo che corre, ora che le sue informazioni private sono pubbliche.
Infine, neanche Amelia e Jo se la passano tanto bene. Kai, infatti, ha accettato un offerta di lavoro a Londra, mentre alla piccola Luna è stata diagnosticata una progressiva sordità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa cosa ci attende nel prossimo episodio?