Coachella 2023: quando inizia, date, astisti, scaletta, diretta streaming e quando si esibiscono i cantanti.
Contenuti
Coachella 2023 date
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il Coachella 2023 sta per iniziare e si svolgerà a Empire Polo Club a Indio, in California! Quando avrà luogo il festival musicale più chiacchierato sui social? Scopriamo innanzitutto le date del Coachella 2023. L’evento inizierà il 14 aprile, e si protrarrà per tutto il weekend, concludendosi la domenica 16 aprile. Dopodiché ripartirà il venerdì 21 e durerà fino alla domenica 23 per il secondo weekend di musica.
Chi si esibisce
Chi sono i cantanti che si esibiscono quest’anno? Dopo i Maneskin e Harry Styles dell’edizione precedente, gli headliner del Coachella 2023 sono Bad Bunny, le Blackpink e Frank Ocean. Oltre agli artisti principali, i palchi vedranno esibirsi anche i blink-182, i Gorillaz, Rosalía, Bjork, i Chemical Brothers, Yungblud e moltissimi altri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramScaletta venerdì 14 aprile
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa è la scaletta di venerdì 14 aprile. Per gli orari indicati bisogna tener conto che la California è 8 ore indietro rispetto all’ora di Italia, e che quindi le esibizioni si terranno a un differente orario per noi.
Scaletta sabato 15 aprile
Questa è la scaletta di sabato 15 aprile.
Scaletta domenica 16 aprile
Questa è la scaletta di domenica 16 aprile.
Coachella 2023 diretta streaming
Quest’anno sarà possibile seguire il Coachella in diretta streaming? Si potrà partecipare all’evento comodamente da casa, guardando quasi tutti gli artisti esibirsi grazie al sul canale YouTube dell’evento. Infatti la piattaforma offre la possibilità di guardare in live dalla California il festival musicale, e quest’anno tutti gli artisti faranno parte di questa trasmissione online. Infatti l’evento ha deciso di coprire lo streaming live di tutti i palchi, su diversi portali YouTube dedicati.
I link sono: Coachella Stage, Outdoor Theater, Sahara; Mojave; Gobi e Sonora.