Che fine ha fatto Reggie in Riverdale 7?
Con la stagione 7 di Riverdale, la storia si è spostata nel 1955, dove abbiamo ritrovato quasi tutti i protagonisti: dov’è finito, infatti, Reggie Mantle?
Nella premiere del capitolo finale, ci è stata presentata la nuova realtà in cui vivono i personaggi della serie, tornati al liceo e indietro nel tempo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nessuno sa che in realtà appartengono al futuro, tranne Jughead, che cerca di fare il possibile per aiutare tutti a ricordare.
Vediamo, quindi, il giovane Jones ripescare la capsula del tempo, nel tentativo di mostrare agli amici delle prove a sostegno delle sue parole.
Con lui ritroviamo Archie, Betty, Veronica, Cheryl, Toni e Kevin. Non c’è, invece, nessuna traccia di Reggie, nemmeno nel secondo episodio di Riverdale 7.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A quanto pare, Charles Melton non sarà presente nemmeno nella 7×03. Che fine ha fatto, quindi, il giovane? A chiarire la situazione ci ha pensato lo showrunner.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Parlando con TVLine, Roberto Aguirre Sacasa ha spiegato che l’assenza del personaggio è dovuta un po’ ad altri impegni dell’attore, un po’ all’intenzione di riservare Reggie per un storyline che si dispiegherà in futuro:
C’è stato un conflitto di impegni, ma anche prima che tutto ciò subentrasse, avevamo discusso del fatto di preservare Reggie e di dargli una grande entrata in scena più avanti nella stagione, in occasione di una storia legata a Scuola d’Onore, che racconteremo più in là insieme alla squadra di basket.
Quindi, vedremo anche Charles Melton ed il suo Reggie Mantle nella Riverdale degli anni ’50, durante la stagione 7. Dovremo solo avere un po’ di pazienza.
Nel mentre, l’attore è stato occupato con le serie TV Poker Face e La Pazza Storia del Mondo – Parte II. Il teen drama, invece, torna in onda su The CW mercoledì 12 aprile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.