Netflix sta per rimuovere The Vampire Diaries dal suo catalogo
Brutte notizie per i fan di The Vampire Diaries! La serie infatti sarà rimossa dal catalogo Netflix a partire dal 29 aprile.
Ebbene sì, è tutto vero, la serie con Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley non farà più parte del catalogo italiano di Netflix poco prima dell’arrivo di maggio. Non si potrà quindi più guardare The Vampire Diaries in streaming su Netflix dopo il 29 aprile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come fare quindi a recuperare la serie e guardarla online, magari facendo un classico rewatch? La soluzione è presto detta: The Vampire Diaries è presente nel catalogo online della piattaforma streaming di Amazon Prime Video.
Tutte le otto stagioni della serie di Julie Plec sono quindi disponibili su Netflix fino al 29 aprile, dopodiché si potranno guardare su Prime Video. Entrambe le piattaforme richiedono un abbonamento a pagamento per poter accedere ai contenuti in streaming delle proprie librerie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe stavate facendo un rewatch di The Vampire Diaries, o se avevate in programma di farlo o ancora di guardare per la prima volta la serie, state attenti a questo cambiamento.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.