Matt Czuchry in American Horror Story 12
The Hollywood Reporter ha dichiarato che, secondo alcune sue fonti, Matt Czuchry si prepara ad entrare nel cast di American Horror Story 12.
La notizia non è ancora data assolutamente per certa, ma senza dubbio l’attore ha visto liberarsi un bel po’ la sua agenda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso della serata di ieri, infatti, Fox ha annunciato la decisione di cancellare il medical drama The Resident, di cui era protagonista.
Per sei stagioni, l’attore ha vestito i panni del dottor Conrad Hawkins, ruolo che l’ha riportato in TV dopo l’esperienza in The Good Wife.
Nonostante si sia concluso un importante capitolo della sua carriera, con la cancellazione della serie di Fox, Matt Czuchry potrebbe intraprendere una nuova avventura in American Horror Story.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche la serie antologica di Ryan Murphy è prodotta da 20th Television, esattamente come il medical drama.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La notizia dell’attore nel nuovo capitolo di AHS rappresenterebbe il primo aggiornamento relativo allo show horror, di cui appunto non sappiamo ancora nulla.
Ad oggi Ryan Murphy non ha fatto sapere niente né per quanto riguarda il tema, né ha condiviso informazioni circa il cast.
Teoricamente le riprese della dodicesima stagione dovrebbero avere luogo nel corso dell’estate, cosicché FX possa accogliere gli episodi verso l’autunno.
Restiamo in attesa di avere la conferma ufficiale che Matt Czuchry sarà nel cast di American Horror Story 12 e di scoprire che ruolo ricoprirà.
In Italia sia The Resident che AHS sono reperibili in streaming nel catalogo di Disney+.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.