In arrivo una serie TV live action di Occhi di Gatto
Anche Occhi di Gatto tornerà in scena con un live action! Con astuzia e perizia ed unendo sempre un poco di furbizia, le tre sorelle si preparano a nuove avventure.
Negli ultimi anni non sono stati solamente i classici Disney a vedere realizzata una corrispettiva versione live action. Il medesimo trattamento è stato riservato anche ad alcuni anime.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fra questi, ad esempio, si annoverano Death Note, I Cavalieri dello Zodiaco e One Piece. Ai titoli citati si aggiungerà presto anche un altro prodotto molto amato.
Come riportato a marzo da Le Parisien, Occhi di Gatto sarebbe diventato un live action di produzione francese. La conferma di tutto ciò è arrivata poi recentemente. È dunque ufficiale: Sheila, Kelly e Tati stanno tornando.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa produzione in questione è francese e sarà diretta da Alexandre Laurent. Ad occuparsi della serie TV, composta in tutto da 8 episodi, ciascuno di 52 minuti circa, sarà Big Band Story.
Le riprese dovrebbero prendere il via nel corso dell’autunno per arrivare poi sulla TV francese, canale TF1, nel 2024.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando a quanto riportato anche dal giornalista Jeremy Mingot su Twitter, pare che la produzione sarebbe interessata a prendere accordi con qualche piattaforma SVOD.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parliamo di quei servizi streaming a cui è possibile accedere con un abbonamento, quindi come Netflix, Amazon Prime Video, Apple TV+ e Disney+.
Dal momento che la serie live action di Occhi di Gatto sarà francese, i nomi delle protagoniste saranno quelli utilizzati in Francia per l’anime.
Sheila, Kelly e Tati saranno quindi Alexia, Tam e Sylia Chamade. Nel momento in cui, poi, gli episodi dovessero arrivare in Italia, supponiamo che l’adattamento tornerà ad utilizzare i nomi che tutti noi conosciamo già.
La trama del live action è già stata resa nota. Le vicende sono ambientate nel 2023. Dopo anni, le sorelle Alexia, Tam e Sylia Chamade si ritrovano a Parigi.
Improvvisamente, durante una prestigiosa esposizione tenuta alla Tour Eiffel ricompare un’opera appartenuta un tempo al padre delle tre, scomparso dieci anni prima nel misterioso incendio che colpì la sua galleria.
Alexia, Tam e Sylia decidono, così, di correre il rischio e rubare l’opera nella speranza di scoprire cose sia successo al genitore.
In un attimo, il trio finisce nel mirino di Quentin Chapuis, capitano della BRB, incaricato di catturare le nuove ladre, che continuano a sfuggirgli. Il poliziotto, però, non sa che tra loro si nasconde il suo grande amore di sempre, Tam.
Tra il loro caotico ricongiungimento, le forti emozioni, la loro vita quotidiana di giovani donne di oggi e la loro nuova attività segreta e rischiosa, le tre sorelle dovranno essere in grado di far fronte a tutte le sfide.
Fortemente radicata nella nostra epoca, la serie non mancherà tuttavia di offrire rimandi agli anni ’80 e sarà un mix d’azione, di romanticismo e di commedia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.