Il dettaglio notato dai fan nel finale di Mare Fuori 3 che riguarda Rosa Ricci
Nonostante siano trascorse ormai già due settimane esatta dalla fine di Mare Fuori 3, i fan non hanno intenzione di placare il proprio entusiasmo e continuano a scovare nuovi dettagli: da ultimo parliamo di Rosa Ricci nel finale.
L’ultima scena della giovane è quella che si svolge alla Piscina Mirabilis, insieme a Carmine e al padre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due giovani si danno appuntamento lì per il loro primo incontro al di fuori delle mura dell’IPM di Napoli.
Dopo qualche effusione, si presenta Salvatore e la situazione degenera, tanto che uno dei tre potrebbe uscire dallo scontro ferito o addirittura morto.
All’inizio di questa scena, osserviamo Maria Esposito e la sua Rosa Ricci camminare, riprese di spalle.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’occhio attento dei fan ha notato che sotto l’ascella sinistra della ragazza c’è una sorta di protuberanza. Subito gli appassionanti si sono interrogati al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Cos’ha Rosa Ricci sotto il braccio nel finale di Mare Fuori? Qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di una sacca di sangue finto.
Ciò vorrebbe dire che a rischiare la vita dopo lo sparo potrebbe essere proprio la giovane. Questa ipotesi, però, sembrerebbe essere stata scartata dal regista.
Nei suoi ormai famosi box domande di Instagram, Ivan Silvestrini ha risposto alla domanda diretta di un utente:
Credo tu ti riferisca al trasmettitore del microfono, che in quel meraviglioso outfit era impossibile nascondere meglio di così.
Ecco quindi svelato il mistero.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.