In arrivo un anime sequel di Cardcaptor Sakura Clear Card
Nel 2018 Cardcaptor Sakura è tornato in TV con l’anime Clear Card e recentemente è stato confermato un sequel.
Sono circa cinque anni che i fan aspettato di sapere se ci sarebbe stato un seguito della storia per il piccolo schermo e come si sarebbero evolute le vicende.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Finalmente è arrivato il momento di rivedere in scena i protagonisti. A rivelare la notizia al mondo, come riporta Comic Book, è stato l’account Twitter di Cardcaptor Sakura.
La news è originariamente emersa durante un evento dedicato al titolo, il Sakura Fest, tenutosi a Tokyo ad inizio mese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl sequel di Cardcaptor Sakura Clear Card è in lavorazione. Sebbene non sia ancora stata fissata una data di uscita, il piano è quello di portare a termine la storia tracciata dal manga.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualora il nuovo anime dovesse restare fedele al materiale di partenza, i fan si imbatterebbero in alcuni colpi di scena davvero niente male.
La trama di Cardcaptor Sakura Clear Card segue sempre la protagonista. Quest’ultima ormai è cresciuta e comincia a frequentare le scuole medie insieme ai suoi amici.
In seguito ad un sogno premonitore in cui Sakura vede una figura incappucciata, tutte le sue carte diventano vuote e perdono qualsiasi potere.
Insieme a Kero-chan e Yue, Sakura con i suoi amici deve scoprire e catturare le nuove carte trasparenti, avendo a disposizione un nuovo potere più forte del precedente.
Attualmente l’anime del 2018 è disponibile sul canale YouTube Yamato Animation con i sottotitoli in italiano. Le due stagioni precedenti, invece, sono su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.