Kit Harington di nuovo alla HBO in Industry 3
Kit Harington sta per cominciare la produzione del suo prossimo drama di HBO e no, non stiamo parlando del sequel su Jon Snow, almeno non ancora.
Deadline è venuto a sapere che l’attore si è aggiunto al cast della terza stagione di Industry, la serie TV sulla finanza internazionale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’interprete di Jon Snow avrà un ruolo ricorrente e vestirà i panni di Henry Muck, il CEO e fondatore di Lumi, una compagnia che si occupa di tecnologie ed energia pulita, sul punto di essere quotata in borsa.
Le riprese della terza stagione di Industry, che conta in tutto 8 episodi, cominceranno proprio questo mese nel Regno Unito.
La serie TV si svolge, come detto, nel difficile ambiente della finanza internazionale, visto attraverso gli occhi di un gruppo di giovani ambiziosi sulla ventina, i quali lottano per assicurarsi un futuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La storia ruota attorno a questi ragazzi da poco laureati, che si ritrovano a competere per un limitato numero di posti di lavoro in un’importante banca di investimento di Londra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo nuovo impegno di Kit Harington con HBO non mette assolutamente a repentaglio il sequel di Game of Thrones su Jon Snow.
Il progetto, infatti, è attualmente proprio alle fasi embrionali. La rete deve addirittura ancora confermare ufficialmente la realizzazione della serie TV.
Nell’attesa di saperne di più su uno degli ultimi spin off de Il Trono di Spade, i fan potranno seguire Kit Harington in questa nuova avventura con HBO.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.