In arrivo un prequel di Game of Thrones su Aegon I?
HBO avrebbe messo gli occhi su un nuovo prequel di Game of Thrones, incentrato sulle gesta di Aegon I Targaryen.
A riportare in esclusiva questa notizia è stato Variety, che avrebbe ottenuto le informazioni da alcune sue fonti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il progetto in questione dovrebbe essere ancora alle primissime fasi. Anche per questo motivo al momento non è stato coinvolto nessuno sceneggiatore.
Le fonti della testata, tuttavia, sostengono che la ricerca sia in atto, dal momento che HBO sarebbe desiderosa di portare avanti la serie e dare il via alle lavorazioni.
Stando sempre a Variety, la rete via cavo e Warner Bros sarebbero intenzionati a produrre prima un film, che condurrebbe poi alla potenziale serie TV. Il tutto è ancora molto incerto, in realtà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parlerebbe lo show? La trama del prequel di Game of Thrones racconterebbe la storia di come Aegon I Targaryen e le sue sorelle-mogli Visenya e Rhaenys utilizzarono il loro esercito e i loro tre draghi per conquistare sei dei sette regni di Westeros, fatta eccezione di Dorne.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con questa epica impresa, Aegon I divenne il primo re del continente occidentale, il primo a sedere sul Trono di Spade e il fondatore della dinastia Targaryen.
La conquista di Westeros risalirebbe a circa 300 anni prima rispetto alle vicende narrate in Game of Thrones.
Questo sarebbe l’ultimo dei progetti in mano a HBO, legati alla serie TV fantasy basata su Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.
Il prequel su Aegon I andrebbe ad aggiungersi a House of the Dragon, l’unico show che ha effettivamente visto la luce per il momento, e a numerosi altri progetti non ancora confermati.
Facciamo riferimento a 10,000 Ships (aka Nymeria), 9 Voyages (aka The Sea Snake), Dunk and Egg e il sequel su Jon Snow. Flea Bottom, invece, è stato poi scartato dalla rete.
Abbiamo poi ben tre serie d’animazione, compreso The Golden Empire, ambientato nella terra di Yi Ti che si ispira alla Cina.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.