Joaquin Phoenix ha perso i sensi durante le riprese di Beau Ha Paura
Sabato 1 aprile, il regista Ari Aster ha organizzato un bel Pesce d’Aprile al pubblico presente all’Alamo Drafthouse Cinema di New York, recatosi lì pensando di vedere Midsommar.
A sorpresa, invece, Aster ha proposto ai presenti una proiezione del suo nuovo film Beau Ha Paura, con Joaquin Phoenix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sia Aster che l’attore protagonista erano presenti ed hanno introdotto la storia agli spettatori. Alla fine delle tre ore di film, Emma Stone ha moderato una sessione di domande e risposte col regista, per discutere di quanto visto.
In quell’occasione, Aster ha rivelato anche di un piccolo incidente avvenuto sul set, che ha visto coinvolto Joaquin Phoenix. Così ha riportato Deadline.
Durante le riprese di una scena con Patti LuPone, interprete della madre del protagonista, quest’ultimo è svenuto all’improvviso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.C’era una scena molto intensa per Patti e la camera era su di lei, non su di lui, e tutto ad un tratto è caduto fuori dall’inquadratura. Ero davvero infastidito perché si trattava di un take davvero buono. Mi sembrava tutto strano, così ho girato l’angolo e l’ho trovato svenuto.
Il regista ha continuato dicendo che si era reso conto della serietà della situazione, dal momento che Joaquin Phoenix lasciava che le persone lo toccassero e permetteva loro di prendersi cura di lui.
Il punto è che è svenuto nella scena di qualcun altro. Non era lui ad essere inquadrato, era lì per aiutare, finché non è crollato. Ha un non so che di poetico che sia svenuto nell’inquadratura di qualcun altro.
Beau Ha Paura con Joaquin Phoenix racconta di un uomo paranoico che intraprende un’odissea dai tratti epici per tornare a casa da sua madre.
Il film debutta nelle sale cinematografiche italiane il 27 aprile 2023. Al momento, invece, Joaquin Phoenix è impegnato con le riprese di Joker: Folie à Deux, assieme a Lady Gaga, che veste i panni di Harley Quinn.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.