Rai Premium ha iniziato a trasmettere l’amatissima fiction Mare Fuori dalla prima stagione, fino alla terza, da poco conclusasi: quando va in onda e a che ora.
Contenuti
Quando va in onda Mare Fuori su Rai Premium
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia ambientata a Napoli continua ad essere molto presente sulla Rai. Dopo il secondo canale, le stagioni si spostano in replica su un’altra rete.
A distanza di appena una settimana dalla fine di Mare Fuori 3, Rai Premium ha accolto la fiction nel proprio palinsesto a partire dalla prima stagione.
Il canale tematico ha cominciato il 30 marzo 2023 a trasmettere l’episodio 1 e l’episodio 2, in cui veniamo introdotti alla storia, ai personaggi e all’ambiente che farà da sfondo alle vicende, ovvero l’Istituto di Pena Minorile di Napoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa messa in onda si prende una pausa solo per il weekend, mentre dal lunedì al venerdì Rai Premium continuerà a passare le repliche, fino alla terza stagione compresa.
A che ora va in onda Mare Fuori su Rai Premium
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Curiosi di sapere a che ora va in onda Mare Fuori su Rai Premium? Ve lo diciamo subito. In questo caso, non si tratta della prima serata, quanto del primo pomeriggio.
L’orario scelto per la trasmissione degli episodi è quello delle 13.50. Avendo a che fare con due episodi alla volta, lo spazio dedicato alla fiction termina verso le 15.50.
Dove vedere la fiction in streaming
Ovviamente, come ben saprete, Mare Fuori non è reperibile solamente su Rai Premium: l’amatissima fiction è disponibile al completo anche in streaming su RaiPlay.
Da giugno 2022, inoltre, in seguito ad un accordo stretto con Netflix, gli episodi delle prime due stagioni sono inclusi anche nel catalogo della nota piattaforma online. Con le giuste tempistiche anche qui approderà il terzo capitolo.
La quarta stagione, infine, è in lavorazione e prossimamente, si pensa nel 2024, approderà nuovamente su RaiPlay e Rai 2.