La relazione tra Stevie e Alex ne I Maghi di Waverly
Lo showrunner originale de I Maghi di Waverly avrebbe voluto approfondire il rapporto tra Stevie e Alex, personaggi rispettivamente interpretati da Hayley Kiyoko e Selena Gomez.
Non per mancare di rispetto alla sventurata relazione tra la protagonista e il licantropo Mason, ma Peter Murrieta ha espresso questo piccolo rammarico di recente, come riporta TVLine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo showrunner, che si è occupato dello show di Disney Channel per le prime tre stagioni, è stato ospite nell’episodio del podcast Wizard of Waverly Pod uscito ieri.
In quell’occasione, gli è stato chiesto se ci fosse una storyline che gli sarebbe piaciuto approfondire maggiormente:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAvrei voluto poter giocare un po’ di più con quello che era piuttosto chiaro a molti di noi, ovvero la relazione tra Stevie e Alex.
Nonostante avesse il desiderio di impostare il legame tra Stevie e Alex ne I Maghi di Waverly come potenzialmente qualcosa di più di un’amicizia, Peter Murrieta ha spiegato che:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non potevamo farlo a quei tempi, ma era piuttosto chiaro a tutti noi che tipo di rapporto fosse quello. Sarebbe stato divertente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A quel punto sono intervenuti a dire la loro anche i conduttori del podcast, Jennifer Stone e David DeLuise. La prima ha ipotizzato che forse, se fosse stato anche solo qualche anno dopo, avrebbero potuto affrontare il tema.
DeLuise ha poi riconosciuto che ad oggi molto probabilmente non ci sarebbe stato alcun problema nell’esplorare quella relazione.
Per concludere, oltre a questo appunto su Stevie e Alex, lo showrunner ha rivelato anche quale sarebbe stato per lui il finale perfetto de I Maghi di Waverly.
Speravo che la quarta stagione avrebbe riguardato la costruzione della relazione tra Alex e Mason.
Secondo Murrieta in quel momento sarebbero stati bene insieme, l’uno sarebbe stato una presenza positiva per l’altra.
E nonostante, nel finale dello showrunner, Alex avrebbe comunque vinto la gara, avrebbe rinunciato ad essere il mago di famiglia poiché innamorata di un non mago, esattamente come il padre.
L’ultima scena, infine, avrebbe dovuto vedere Rachel Dratch, nei panni di un’Harper ormai cresciuta, leggere l’intera storia di fronte ad un letto pieno di bambini.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.