Reunion Austin & Ally
Attenzione, fan di Austin & Ally!
Il cast della famosa sitcom di Disney Channel ha improvvisato una divertente reunion su TikTok per omaggiare tutti gli amanti della serie TV.
Il video è stato registrato per inaugurare l’account di uno dei protagonisti. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando?
Nella giornata di domenica, Raini Rodriguez ha deciso di aprire ufficialmente un account TikTok.
Per l’occasione, l’attrice ha inaugurato il profilo pubblicando un video che mostra una reunion insieme a tutto il cast di Austin & Ally.
Nel TikTok, compaiono in ordine Ross Lynch, Laura Marano, la stessa Raini Rodriguez e Calum Worthy.
Il video, inoltre, è accompagnato dalla canzone Can’t Do It Without You, l’iconica sigla della sitcom, cantata proprio da Ross Lynch.
@raini_rodriguez_ There’s no way we can make it without you🫶🏽 #AustinandAlly #FirstTikTokWoo @rosslynch @calumworthytiktok @lauramarano ♬ Can’t Do It Without You (Austin & Ally Main Title) – Ross Lynch
Austin & Ally è una serie TV comedy creata da Kevin Kopelow e Heath Seifert e prodotta da i produttori di JONAS e Sonny tra le stelle.
La sitcom è andata in onda per 4 stagioni dal 2012 al 2016.
Questa non è la prima reunion per il cast di Austin & Ally. Nel 2020, infatti, il cast aveva partecipato ad una chiamata Zoom con E!News per discutere insieme del successo della serie TV.
E per quanto riguarda un reboot della sitcom? A rispondere a questa domanda è stata Laura Marano ai microfoni di J-14.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Austin & Ally mi ha letteralmente cambiato la vita. È uno show di cui sono incredibilmente fiera. Lavorare con il cast e la crew era come lavorare in famiglia.
Ci piacerebbe tanto girare un film per la serie o qualsiasi altra cosa. Ne parliamo spesso tra di noi. Io sarei assolutamente d’accordo.
Chissà, forse questa nuova reunion potrà davvero essere il preludio di un possibile e nuovo reboot in TV.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.