Neil Patrick Harris torna in HIMYF
La seconda stagione di HIMYF si è aperta con la comparsa di Neil Patrick Harris: era già stato annunciato un nuovo cameo dalla serie madre, ma non sapevamo chi avremmo visto.
In quell’occasione, assistiamo ad un salto temporale di circa un anno. Sophie lascia un messaggio alla madre Lori in cui, fuori di sé, le rivela il sospetto di frequentare quello che in realtà è suo padre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Presa dal momento, finisce per tamponare un SUV. Al volante del veicolo scopriamo esserci proprio Barney.
Quando alla Sophie del futuro viene chiesto dal figlio chi fosse quell’uomo, la donna risponde che gliel’avrebbe spiegato presto.
Dopo la comparsa dell’attore nella premiere, abbiamo dunque appreso che il suo personaggio sarebbe tornato in scena nel corso di How I Met Your Father 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Per Barney Stinson, infatti, è prevista una storyline piuttosto rilevante. Oggi possiamo dirvi grazie a Deadline che Neil Patrick Harris tornerà nel mid-season finale di un’ora di HIMYF.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il doppio episodio uscirà il 28 marzo e le due parti si intitoleranno I’m His Swish e Daddy. Non sappiamo ancora cosa comporterà la presenza di Barney.
I creatori dello spin off hanno però dichiarato che la loro intenzione è sempre quella di dare un senso ai cameo che inseriscono.
L’incontro con gli attori di How I Met Your Mother solitamente indirizza Sophie o comunque i protagonisti della nuova serie nelle loro future scelte.
Staremo a vedere cosa accadrà. Dopo l’uscita del mid-season finale, i fan di How I Met Your Father dovranno aspettare due mesi per gli episodi successivi. La 2×12, infatti, debutterà il 23 maggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.