Alyssa Milano commenta la reunion di Streghe
Piccola reunion per gli attori della serie TV Streghe, quella originale: solo Alyssa Milano non ha potuto esserci
Nel weekend ad Hartford, Connecticut, si è tenuta la 90s Con, una convention dedicata alla serie TV degli anni ’90, a cui ha preso parte anche il cast di Charmed.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come vi abbiamo già riportato, in quell’occasione Shannen Doherty ha voluto mettere in chiaro alcuni aspetti legati al reboot, oltre ad aggiornare i presenti sulle proprie condizioni di salute.
Si è trattato di un bel momento sia per gli attori, che si sono ritrovati, sia per i fan, ovviamente. Purtroppo il cast di Streghe non era al completo, dal momento che alla reunion mancava Alyssa Milano.
Nonostante non sia riuscita ad essere presente assieme a loro alla 90s Con, l’interprete di Phoebe ha voluto rivolgere un pensiero ai colleghi e ai fan, celebrando la reunion di Streghe.
L’attrice ha dunque condiviso una foto scattata durante il panel alla convention, che ritrae le colleghe Shannen Doherty, Rose McGowan e Holly Marie Combs.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Tutto ciò mi rende così felice per i fan dello Streghe originale. Che dono!

In onda dal 1998 al 2006, Streghe ha preso il via raccontando le avventure soprannaturali delle sorelle Prue, Piper e Phoebe Halliwell.
Dopo le prime tre stagioni, la Doherty ha lasciato la serie ed è entrata in scena Rose McGowan nei panni della quarta sorella Paige.
Come molti di voi ricorderanno, ai tempi erano emerse delle tensioni tra Shannen e Alyssa, ma ad oggi i loro rapporti sono molto migliorati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.