Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cast tenebre e ossa video

Netflix | Serie tv

Il cast di Tenebre e Ossa si sfida a chi ride prima

Leila | Marzo 21, 2023

Tenebre e Ossa

Il cast della serie TV di Netflix Tenebre e Ossa si è sfidato a chi ride prima, a colpi di versi veramente assurdi

Il cast di Tenebre e Ossa si sfida per vedere chi ride prima

Negli ultimi giorni sta tenendo banco su Netflix un titolo molto atteso: Tenebre e Ossa con la sua stagione 2.

Tra i numerosi contenuti extra che la Grande N ha preparato per i suoi utenti, dopo il debutto del nuovo capitolo della serie fantasy, troviamo anche una sorta di gioco tra i suoi attori, i quali hanno provato a farsi ridere l’un con l’altro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Netflix ha radunato alcuni membri del cast di Tenebre e Ossa, Ben Barnes, Calahan Skogman, Danielle Galligan, Freddy Carter, Amita Suman, Daisy Head, Patrick Gibson e Lewis Tan, e li ha posti i fronte ad una sfida.

Ciascuno doveva cercare di non ridere assolutamente e allo stesso tempo provare, facendo solo dei versi, a far crollare i colleghi.

Tre sono stati i vincitori, impassibili per tutta la durata del gioco, che piano piano hanno fatto fuori gli altri compagni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come avrete visto, nemmeno il tempo di iniziare la sfida, che Patrick Gibson è stato immediatamente eliminato. Nessuno aveva ancora cominciato a fare versi, che l’interprete di Nikolai era già fuori dai giochi.

Grandi trionfatori, invece, Ben Barnes, Danielle Galligan, totalmente impassibile di fronte a qualsiasi verso, e Daisy Head.

Alcuni membri del cast di Tenebre e Ossa hanno poi condiviso il video nelle proprie storie. Danielle Galligan ha commentato la propria performance descrivendosi come “Assolutamente morta dentro”.

Ben Barnes, invece, ripensando ai versi prodotti in quel video, ha fatto riferimento ai volcra della Faglia, avvisando il pubblico che se pensava di aver sentito una di quelle creature, in realtà era solo lui che gridava in quella clip.

Tenebre e Ossa 2 è disponibile in streaming su Netflix dal 16 marzo. Restiamo in attesa di conoscere il futuro della serie TV e sapere se ci sarà anche una terza stagione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.