House of the Dragon 2 non includerà Milly Alcock
Milly Alcock di House of the Dragon ha ufficialmente confermato che non tornerà per la seconda stagione. La serie, che è un prequel di Game of Thrones ambientata dopo la caduta della dinastia Targaryen, è stata rinnovata e tornerà in onda prossimamente.
Considerando quanti anni di storia ha affrontato la prima stagione, a oggi non sappiamo quanti membri del cast torneranno nella 2, che si spingerà avanti nel futuro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di recente, Deadline ha intervistato Milly Alcock, che interpreta la versione più giovane di Rhaenyra Targaryen di Emma D’Arcy. Considerando che la star fatto ha appena firmato per recitare nella prossima produzione di The Crucible al National Theatre di Londra, l’outlet le ha chiesto se la rivedremo in House of the Dragon stagione 2. Milly Alocock ha confermato risolutamente: “No. Ho finito.”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La sequenza temporale della stagione 1 di House of the Dragon richiedeva che molti dei personaggi fossero interpretati da attori più giovani negli episodi iniziali. Finora nessuno di loro è stato ufficialmente confermato per tornare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon la stagione 2 che mostrerà delle versioni adulte di Rhaenyra e Alicent (Olivia Cooke), sembra improbabile che qualcuno di loro ritorni in ruoli importanti. Tuttavia, c’è ancora la possibilità che uno o più di loro faccia ritorno in qualche forma di flashback. Anche se dopo le parole di Milly Alcock ciò sembra più che impossibile, dato che ha confermato che lei non tornerà.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.