William e Kate in The Crown 6: la foto
Direttamente dal set di The Crown 6, arriva la prima foto che ritrae gli attori nei panni del Principe William e di Kate Middleton.
Stiamo parlando di Ed McVey, interprete dell’erede al trono ai tempi del college, e di Meg Bellamy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel capitolo finale vedremo una sola versione della futura duchessa di Cambridge. Per William, invece, abbiamo dovuto inserire una specificazione temporale.
Ci saranno, infatti, altri due attori che lo porteranno in scena, in fasi precedenti della sua vita. Parliamo di Senan West e di Rufus Kampa.
Nella foto di The Crown 6 diffusa su Twitter anche dall’account Film Updates, possiamo vedere William e Kate durante i loro anni all’università.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come potete notare con i vostri occhi, i due presentano una forte somiglianza con i reali inglesi che interpretano.
The Crown 6 dovrebbe coprire la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, durante i quali William e Kate di sono conosciuti. Si tratta di un periodo ancora complicato per la famiglia reale.
La sua popolarità, infatti, è crollata vertiginosamente in seguito alla morte di Diana, evento incluso nei prossimi episodi. Non sono mancati, poi, altri scandali.
Per quanto riguarda in particolare William e Kate, nel 2000 il Principe si è preso un anno prima di iniziare gli studi alla St Andrew’s University in Scozia nel 2001, dove ha incontrato e si è innamorato di quella che nel 2011 è diventata sua moglie.
Attualmente le riprese di The Crown 6 sono in corso in Scozia. Nella migliore delle ipotesi, Netflix potrebbe rendere disponibili gli episodi finale in novembre. Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.