Nei libri di Tenebre e Ossa, con chi finisce Alina? Scopriamo insieme con chi sceglie di stare la protagonista.
Tenebre e Ossa: con chi finisce Alina nei libri?
In Tenebre e Ossa, la serie così come i libri, compresa la duologia di Sei di Corvi, la storia fantasy su Alina Starkov è accompagnata da numerose storie d’amore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oltre all’evidente scintilla presente tra Kaz e Inej, che ha bisogno di tempo per scoppiare definitivamente, e alla complessa relazione che lega Nina e Matthias, non possiamo certo tralasciare il triangolo amoroso che coinvolge Alina.
La protagonista è infatti divisa tra il generale Kirigan e il suo migliore amico sin dall’infanzia, Mal. Ma chi sceglie Alina alla fine?
Ovviamente non possiamo parlare per la serie TV, dal momento che non si è ancora conclusa. La seconda stagione è disponibile solo dal 16 marzo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI romanzi, invece, ci forniscono una risposta, che dovrebbe poi in futuro essere adattata anche dallo show di Netflix, nonostante gli evidenti cambiamenti apportati.
Ma partiamo dal principio. La premessa della storia, uguale sia nei romanzi che nella serie TV, vede l’adolescente orfana Alina scoprire di essere in realtà una Grisha, in particolare un’Evocaluce.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potenzialmente in grado di distruggere la Faglia che affligge Ravka, la ragazza incontra lungo il suo cammino il generale Kirigan e inizia a provare qualcosa per lui, pur non tralasciando mai il suo legame con Mal.
La scelta di Alina
Con chi finisce quindi Alina nei libri di Tenebre e Ossa? I sostenitori di Mal saranno lieti di sapere che la scelta della protagonista ricadrà proprio su di lui.
Anche nella serie, in realtà, abbiamo già visto che Kirigan è stato estromesso dai giochi, ma la situazione sentimentale dell’Evocaluce è ancora, diciamo, instabile.
Sebbene nel corso degli episodi Mal e Alina capiscano di essere innamorati e provino a stare insieme, alla fine della stagione 2 si separano.
Alina, infatti, ha un impegno da portare avanti con Nikolai per il bene del regno, mentre Mal decide di partire come Corsaro assaporando la libertà.
Allo stesso tempo il tracciatore è pronto a scoprire se l’amore per la Starkov sia reale, oppure solo dettato dal suo essere un amplificatore.
Vedremo prossimamente come procederà la storia. Nel frattempo possiamo dirvi che in Rovina e Ascesa, alla fine Mal e Alina cambiano nome, si sposano ed insieme riaprono l’orfanotrofio in cui sono cresciuti insieme.