Sappiamo se ci sarà Scream 7? Ghostface tornerà per un altro sequel del franchise? Tutte le news su trama, uscita, cast e streaming.
Contenuti
Scream 7 si fa? News e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scream 7 non solo si farà ma Neve Campbell riprenderà il suo ruolo storico: “Sidney Prescott sta tornando”, ha scritto l’attrice condividendo su Instagram la foto del copione del film.
Dopo che nelle sale è arrivato il sesto capitolo della saga slasher più amata di sempre, in molti si sono chiesti se ci sarà anche Scream 7. Ora abbiamo finalmente conferma che nuovo capitolo sarà portato alla luce. Infatti è ufficialmente iniziata la produzione del sequel.
Dato che Scream 7 si farà, la trama in scena i personaggi sopravvissuti a Ghostface negli anni. La storia proseguirebbe quindi dopo la scena post-credit del capitolo precedente, magari portando i protagonisti in una nuova città.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKevin Williamson, creatore del franchise e sceneggiatore del primo, del secondo e del quarto film sarà il regista, mentre Guy Busick sarà lo sceneggiatore.
Quando esce Scream 7
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Finalmente sappiamo quando esce Scream 7, ora che il sequel non è ancora stato confermato. La data di uscita è fissata al 27 febbraio 2026.
Se ci dovessero essere aggiornamenti in merito, ve lo faremo sapere.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Scream 7 non rivedremo tutti gli attori che stanno portando avanti il franchise dopo il sesto film.
Infatti Melissa Barrera è stata licenziata dal progetto a causa di alcune sue recenti dichiarazioni, su scelta della casa di produzione Spyglass. In seguito si è scoperto che Jenna Ortega non tornerà in Scream 7, a causa di un conflitto di impegni. Le sorelle Sam e Tara non saranno quindi nel prossimi capitolo.
Variety riporta che Mason Gooding tornerà a vestire i panni di Chad Meeks-Martin.
Finalmente è arrivata la conferma che in Scream 7 tornerà anche Courteney Cox nei panni dell’iconica Gale Weathers. L’attrice riprenderà il ruolo che ha interpretato in tutti i precedenti sei film della saga.
A oggi non possiamo dirvi se Jasmin Savoy Brown, come Mindy, ci sarà. Rivedremo anche Josh Segarra, nel ruolo del nuovo fidanzato di Sam, Danny?
Ciò che è certo è che, dopo la sua assenza nel sesto film, tornerà Neve Campbell nei panni della protagonista del franchise, Sydney Prescott. A dirigere il film ci sarà invece Kevin Williamson, volto noto al mondo di Scream.
Secondo quanto riportato da THR Isabel May è in trattative per interpretare la figlia di Sidney Prescott in Scream 7.
Ci potrebbe anche essere spazio per un’altra iconica del franchise, ovvero Kirby Reed, interpretata da Hayden Panettiere, che in Scream 6 è un agente dell’FBI specializzato in casi Ghostface. Non escludiamo poi il ritorno di Skeet Ulrich nel ruolo di Billy Loomis, che perseguita Sam dall’oltretomba fornendole lezioni da assassina.
Streaming Scream 7
Se volete sapere dove sarà possibile vedere Scream 7 in streaming dopo l’uscita al cinema, abbiamo la risposta che fa al caso vostro. Infatti i due film precedenti, quelli della nuova era di protagonisti, sono entrambi disponibili sulla piattaforma Paramount+. Lo stesso destino toccherà al settimo capitolo, che con tutta probabilità, in un secondo momento, debutterà anche su Netflix, come Scream 5.