Incontro involontario per Austin Butler e Vanessa Hudgens!
L’attore di Elvis e la ex protagonista di High School Musical si sono resi protagonisti di un momento tanto inaspettato quanto imbarazzante, ma prontamente ripreso dai paparazzi. Manco a dirlo, il video in questione ha letteralmente fatto il giro del web.
Come molti di voi sapranno, si è svolta ieri sera a Los Angeles la 95^ cerimonia dei premi Oscar.
Subito dopo la premiazione, Vanity Fair ha tenuto al Wallis Annenberg Center l’annuale after party, a cui sia Austin Butler che Vanessa Hudgens erano invitati.
Ed è proprio all’entrata dell’after party di Vanity Fair che si è consumata l’inaspettata e imbarazzante reunion tra i due ex fidanzati.
Mentre Austin, accompagnato dalla mamma, salutava le telecamere fuori dall’edificio, Vanessa gli è passata accanto, tenendo lo sguardo basso sul cellulare e ignorandolo completamente.
Il video che riprende la scena è finito virale sui social e la reazione della Hudgens ha scatenato tanti commenti ironici e divertenti.
C’è da dire, però, che non sappiamo effettivamente in che rapporti siano rimasti i due ragazzi.
Magari, Austin e Vanessa si erano già incontrati e parlati prima di trovarsi davanti ai paparazzi e di diventare i protagonisti di questa divertente vicenda.
Austin Butler e Vanessa Hudgens si sono frequentati per ben 9 anni, dal 2011 al 2020. Negli anni, la coppia ha fatto sognare milioni di fan ed è per questo motivo che tutti sperano che, nonostante tutto, tra i due sia rimasto ancora tanto affetto e stima reciproca.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttualmente, però, sia Austin che Vanessa sembrerebbero essersi fatti una nuova vita.
In particolare, Butler ha da poco iniziato una frequentazione con la modella Kaia Gerber, figlia della famosissima Cindy Crawford. La Hudgens, invece, sembra aver ritrovato l’amore insieme al giocatore di baseball Cole Tucker.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.