Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 3 massimiliano caiazzo

News e anticipazioni

Mare Fuori 3: Massimiliano Caiazzo in un video del dietro le quinte

Leila | Marzo 10, 2023

mare fuori

Il regista di Mare Fuori ha condiviso un video del dietro le quinte della stagione 3, in cui Massimiliano Caiazzo si prepara ad una scena

Il video di Massimiliano Caiazzo che si prepara ad una scena di Mare Fuori 3

Tra gli attori e i personaggi più amati di Mare Fuori, giunto alla stagione 3, c’è senza dubbio Massimiliano Caiazzo ed il suo Carmine.

Ultimamente abbiamo avuto l’ennesima prova tangibile di quanto i fan apprezzino il ragazzo. Di Salvo, infatti, è stato votato come uno dei personaggi preferiti di febbraio da parte degli utenti di TVTime.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il giovane detenuto ha conquistato il sesto posto, preceduto da nomi di altissimo livello, appartenenti a serie di incredibile successo quali The Last of Us, You e Outer Banks.

Ad aver accresciuto la popolarità del personaggio è stata senza dubbio anche la ship nata con Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito.

Proprio con questi due personaggi c’entra un video del dietro le quinte, pubblicato su Instagram dal regista Ivan Silvestrini tempo fa e tornato a far parlare di sé. Quest’ultimo aveva reso pubblico anche il primo provino della giovane attrice.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella breve clip in questione vediamo Massimiliano Caiazzo prepararsi a modo suo prima di un ciak, in cui si sarebbe confrontato per l’ennesima volta con una scena di Mare Fuori piuttosto impegnativa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Facciamo riferimento allo scontro tra Carmine e Rosa all’inizio della 3×02, durante il quale la Ricci cerca di uccidere il giovane. Data la complessità dello scambio, è stato necessario girare più volte quella scena, come rivelato dallo stesso regista.

Nel condividere la clip dal dietro le quinte, Ivan Silvestrini ha voluto sottolineare nella didascalia del post la professionalità di Massimiliano Caiazzo:

Quando hai fatto per due ore una scena d’azione coreografica delicatissima e il regista ti chiede di fare a crudo un ultimo dettaglio ma tu sei Massimiliano Caiazzo e vuoi comunque farla al meglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.