L’addio di Carolina Crescentini a Mare Fuori e Paola Vinci
È ufficiale: Carolina Crescentini non tornerà in Mare Fuori 4. L’interprete di Paola Vinci ha concluso la propria avventura con la fortunata fiction di Rai 2.
I fan già tremavano. Sospettavano che non avrebbero più rivisto l’amata direttrice dell’IPM. La donna, infatti, è costretta a lasciare l’istituto nel corso della stagione 3.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo una serie di problemi e soprattutto in seguito al suicidio di Viola, il carcere, che già era sotto osservazione, viene sottoposto ad un’ispezione.
Le indagini stabiliscono che Paola Vinci non è più idonea per occuparsi dell’IPM e così viene licenziata e trasferita al tribunale di Ancona.
La direttrice è così costretta a salutare tutti i colleghi e i ragazzi, molto affezionati a lei, a lasciarsi alle spalle Futura, di cui le viene annullato l’affidamento, e a lasciare Napoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Così si conclude la storia di Paola Vinci e l’avventura di Carolina Crescentini in Mare Fuori. Poche ore fa, l’attrice è comparsa su Instagram per fare i propri saluti e ringraziamenti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grazie Rai Fiction, Picomedia e Rai 2 per questa avventura meravigliosa.
Grazie Cristiana Farina e Maurizio Careddu per questo personaggio unico.
Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo.
Grazie Carmine Elia, Milena Cocozza e Ivan Silvestrini per esservi fidati di me.
Grazie Marita D’Elia e Stefano Chiappi per quel provino.
Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa.
E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore.
Ciao Paola, salutami Ancona.
Visualizza questo post su Instagram
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.