In Mare Fuori 3 Carmine offre a tutti delle caramelle: perché?
Uno degli aspetti più curiosi di Mare Fuori 3, con cui i fan si sono fissati, sono le caramelle di Carmine: ma che significato hanno?
Chi ha già visto l’intera terza stagione, ha notato che il personaggio di Massimiliano Caiazzo ha preso questa singolare abitudine di offrire caramelle a destra e a manca.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rendendosi conto della frequenza con cui ciò avveniva nel corso degli episodi, alcuni fan hanno cominciato a domandarsi se il gesto avesse in realtà un valore preciso per Carmine, oppure per la storia in generale.
Effettivamente si è scoperto che non era un’azione inserita esclusivamente per fare colore, anzi, rappresentava un qualcosa di ben preciso per il giovane detenuto.
A fugare tutti i dubbi, ci ha pensato direttamente Massimiliano Caiazzo. L’attore, in un’Instagram Story, ha rivelato che le caramelle alla fragola erano le preferite di Nina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parliamo della ex moglie e madre di sua figlia Futura, morta uccisa proprio poco dopo la celebrazione del loro matrimonio nella seconda stagione, per mano di Totò.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le caramelle sono dunque un omaggio nascosto che Carmine fa alla donna che ha amato e che avrà sempre un posto nel suo cuore.
In realtà, lo stesso Di Salvo fa un accenno a tutto ciò nel nono episodio della terza stagione, parlando con Filippo.
La morte di Nina è devastante per lui. Il desiderio di vendetta di impossessa di lui e sembra davvero pronto a tutto pur di farla pagare al responsabile.
Piano piano, però, si rende conto che in ogni caso nulla gli avrebbe restituito sua moglie o avrebbe lenito il suo straziante dolore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.