Un rumor afferma che è in lavorazione una serie su Nomad per l’MCU
Da tempo si vocifera che una serie TV incentrata su Nomad è in sviluppo presso i Marvel Studios. Negli ultimi giorni queste voci si sono intensificate, in seguito a una lista di progetti Marvel trapelata online, che assume sia in produzione anche questo titolo, con Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr nel cast.
Secondo questo rumor infatti i tre attori torneranno nei panni di Nomad, Black Widow e Iron Man in questa nuova serie in arrivo su Disney+.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei fumetti, Steve Rogers diventa Nomad dopo aver abbandonato il costume e il titolo di Capitan America. Ma in che modo la serie si collegherà al MCU? Si dice che la trama seguirà il percorso verso la sua trasformazione in Nomad, dopo aver scoperto che il presidente degli USA fa parte del malvagio Impero Segreto.
Di recente Kevin Feige ha confermato che il personaggio di Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford, sarà proprio il presidente degli USA in Captain America: New World Order e Thunderbolts. Che ci sia un collegamento con la serie su Nomad?
Inoltre pare che la storia racconterà di Capitan America mentre viaggia nel tempo per riportare le Gemme dell’Infinito alle loro linee temporali. I rumor affermano infatti che Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson torneranno a interpretare i loro personaggi, ma in varianti provenienti dal multiverso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sembra che Nomad uscirà prima di Avengers: Secret Wars su Disney+, ciò significherebbe che la serie presenterebbe la prima variante di Iron Man. Infatti si vocifera che ne vedremo una anche in Secret Wars.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi ricordiamo infine che si tratta solamente di rumor, che vi riportiamo a rigor di cronaca, ma non c’è alcuna conferma ufficiale in merito allo sviluppo di una serie su Nomad. Non sappiamo infatti dirvi se effettivamente Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr torneranno nell’MCU, anche se diversi rumor lo affermano.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.