Joyce e Hopper si sposeranno in Stranger Things 5? Parla David Harbour
David Harbour, ha anticipato un potenziale matrimonio tra Joyce e Hopper in Stranger Things 5. La stagione finale ci mostrerà le nozze tra i due personaggi?
Infatti, al Middle East Film & Comic-Con, David Harbour è stato interrogato su un possibile matrimonio tra il suo Jim Hopper e Joyce Byers nella prossima stagione finale. Un fan ha domandato all’attore se la stagione mostrerà le nozze dei due personaggi, e lui ha prontamente risposto, aprendo alla possibilità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sì. Voglio dire, in un certo senso si meritano l’un l’altro. Penso che sarebbe – non lo so, dovremo vedere dove andrà a finire. Penso che sarà una stagione davvero divertente per i due di loro in base a ciò che è accaduto prima. I Duffer hanno un soddisfatto molti desideri dei fan. Di solito chiudono in bellezza un sacco di cose. Quindi, penso che lo faranno anche con questa relazione”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questo è probabilmente solo il primo accenno a ciò che i fan possono aspettarsi dalla stagione 5 di Stranger Things. Sembra quindi che un matrimonio tra Hopper e Joyce potrà avvenire, anche se potrebbe essere uno dei pochi momenti felici della stagione. QUI trovate il video in cui David Harbour parla della questione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopotutto i fratelli Duffer hanno già chiarito che qualche personaggio morirà e non escludiamo che possa toccare a Joyce o Hopper, magari proprio dopo il loro matrimonio.
Le riprese di Stranger Things 5 dovrebbero iniziare a breve, e possiamo aspettarci un’uscita degli episodi verso fine 2024.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.