I fan notano un dettaglio che riguarda Rosa e Carmine in Mare Fuori 3
I fan di Mare Fuori, la cui stagione 3 è in onda su Rai 2, non solo sono attivissimi nel partorire teorie, ma dimostrano anche spesso di essere dotati di una vista di falco per certi dettagli: in questo caso parliamo di Rosa e Carmine.
Tra le varie segnalazioni emerse su Twitter, troviamo un particolare che riguarda la storia dei due giovani detenuti, interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Guardando e riguardando con attenzione gli episodi, alcuni appassionati della fiction si sono accorti che in due scene chiave di Mare Fuori 3 che coinvolgono i Rosa e Carmine, si ripete un determinato elemento.
Facciamo riferimento ad un capo d’abbigliamento indossato da Rosa. Si tratta per la precisione di una maglietta, che, come detto, la giovane porta in due momenti molto importanti della storia, sempre riguardanti Carmine.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParliamo innanzitutto della scena in cui Mimmo tenta di uccidere la ragazza, per ordine di Wanda, la madre di Carmine, e quest’ultimo interviene per salvarle la vita.
Il secondo momento, ad essere in difficoltà è Di Salvo. Nella 3×06 la figlia Futura rischia la vita per mano di Viola, che sul cornicione dell’IPM sembra decisa a lanciare di sotto la piccola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In quel momento, Carmine osserva impotente la situazione dal cortile. Ad intervenire e a mettere al sicuro la bimba è proprio Rosa, sempre con indosso la medesima T-Shirt.
È proprio nel corso della terza stagione che i due, in realtà membri di clan rivali, si avvicinano sempre di più, fino a riconoscere di provare qualcosa l’una per l’altro.
La loro storia ovviamente non è ben vista né dal padre di Rosa, Salvatore Ricci, né dalla madre di Carmine, del clan Di Salvo.
Nella penultima scena di Mare Fuori 3, Don Salvatore sorprende i due piccioncini mentre amoreggiano.
Tra i tre nasce una colluttazione e ad un certo punto parte un colpo di pistola. Sfortunatamente non si capisce chi sia a premere il grilletto e chi potrebbe essere stato colpito. Ovviamente non mancano le teorie su questo punto.
Troveremo risposte a queste domande solamente guardando Mare Fuori 4, già confermata.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.