Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alessandro orrei mare fuori mimmo altro ruolo

News e anticipazioni

Alessandro Orrei ha rifiutato un ruolo in Mare Fuori prima di Mimmo

Leila | Marzo 6, 2023

mare fuori

L’attore di Mare Fuori Alessandro Orrei ha rivelato di aver rifiutato un altro ruolo nella fiction, prima di accettare Mimmo

Alessandro Orrei avrebbe potuto interpretare un altro ruolo in Mare Fuori

Alessandro Orrei si è aggiunto al cast di Mare Fuori con la seconda stagione: il giovane veste i panni di Mimmo. La storia del personaggio è proseguita poi nel capitolo successivo.

Mimmo è un ragazzo di umili origini. È la sete di potere che lo porta ad entrare nel mondo della criminalità organizzata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inizialmente, sembra affiliato al clan dei Ricci, ma poi si rivela simpatizzante del clan nemico, quello dei Di Salvo.

Entra nell‘IPM con l’obiettivo di far evadere Edoardo. In realtà, però, il suo vero piano è quello di uccidere quest’ultimo e di proteggere Carmine.

Di recente, l’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, riportata anche da Fanpage, durante la quale ha condiviso alcune riflessioni sul proprio personaggio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tra le rivelazioni, Alessandro Orrei ha anche reso noto di aver rifiutato l’offerta per interpretare un altro personaggio in Mare Fuori prima di Mimmo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sfortunatamente non ha rivelato quale, ma ha spiegato come mai ha scelto di non accogliere la proposta:

Non sentivo di poter dare voce a quel personaggio, non ero io. Con Mimmo ammetto di avere qualche punto in comune, per esempio l’istinto di sopravvivenza come concetto fondamentale per andare avanti.

A proposito di Mimmo, invece , Alessandro Orrei ha dichiarato di avere diverse affinità col personaggio di Mare Fuori:

Mimmo sono io: un ragazzo senza famiglia, che si arrangia vendendo cover di telefonini, che per caso entra nelle grazie delle famiglie che contano, poi tradisce tutti. È un personaggio che si misura con diverse sfaccettature, è recitazione pura e introspezione totale.

Teoricamente dovremmo rivedere l’attore anche in Mare Fuori 4. La stagione è già confermata e le riprese dovrebbero partire verso maggio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.