Harry Styles con la maglia dei One Direction, ma cancella subito la foto
QUESTA NON È UN’ESERCITAZIONE! Harry Styles ha veramente postato una foto nelle sue Instagram Stories dove indossava una maglietta dei One Direction. Il cantante ha però subito dopo cancellato il contenuto dal social, causando il caos sui social. Ma cerchiamo di fare chiarezza.
Nella serata del 5 marzo, Harry Styles ha caricato una storia in palestra, mentre ha indosso la maglia dei One Direction del’All Night Tour del 2012. Questo è bastato a mandare in delirio il popolo del web, che prontamente ha salvato la foto e fatto quanti più screenshot possibili.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
E per fortuna! Infatti pochi minuti dopo Harry Styles ha cancellato lo scatto, facendo scatenare ancora di più i fan, soprattutto su Twitter. Infatti sul social il cantante è presto entrato nei Top Trend della serata, e gli utenti si sono scatenati sulle più disparate teorie riguardo cosa fosse successo.
Secondo i più la foto di Harry Styles con indosso la maglia dei One Direction era forse destinato a una persona in privato o ai suoi amici più stretti su Instagram. Rimane il fatto che lo scatto esiste, e che il cantante ha ancora quella T-shirt e che la indossi nelle sue sessioni di palestra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa ecco la foto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di recente si è parlato dei One Direction quando Harry Styles ha trionfato ai Grammy Awards. Durante l’occasione diversi membri della boy band si sono infatti congratulati con il collega per gli obiettivi raggiunti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.