Tyler Posey afferma che il film di Teen Wolf dimostra come il franchise può esistere senza Dylan O’Brien
Su Paramount+ ha da poco debuttato il film sequel della serie Teen Wolf. Tra i grandi assenti nel cast troviamo Dylan O’Brien, amato dai fan e che interpretava Stiles nello show originale. Di recente Tyler Posey ha dichiarato che il film ha dimostrato come il franchise può continuare anche senza il suo collega.
Poco dopo l’annuncio di Teen Wolf: The Movie, Dylan O’Brien ha confermato che non sarebbe tornato per interpretare Stiles Stilinski. Parlando con Variety della sua decisione, Dylan ha dichiarato che gli piaceva il finale del suo personaggio. Nel tempo sono poi emersi alcuni dettagli più precisi in merito, che comprendevano anche l’attrice Arden Cho.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ora, Tyler ha parlato delle riprese di Teen Wolf: The Movie senza Dylan O’Brien e del perché fosse importante farlo senza di lui. Allo Zach Sang Show, all’attore è stato chiesto se fosse “stufo di ricevere domande” sul fatto che Dylan non facesse parte del film.
A questa domanda l’attore ha risposto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“No. Al 100%. Lo amo. Non parlerò mai per lui, ma è una parte enorme dello show e della mia vita, quindi ha senso. Lo paragono a quando i blink-182 si sono lasciati e la gente chiedeva a Mark , ‘Dov’è Tom?‘
È qualcosa che penso potrebbe essere fastidioso se non lo amassi e non lo rispettassi. Capisco. Lui è una parte enorme della serie, ma la serie sono io! [scherzando]“.
Non vedevo l’ora di mostrare il film ai fan, ovviamente amiamo Dylan così tanto, nessuno lo ama come me, ma voglio essere rispettato per essere in grado di portare avanti questa storia anche da solo. Non da solo, c’è un cast enorme e sono tutti così bravi, ma ora questa è la mia cosa e me lo sono guadagnato.
È solo recitazione ed è divertente rivisitare la storia, specialmente per me e per i fan, tutti sono cresciuti, tutti questi ragazzi sono cresciuti… e volevo dire loro, ‘Date un’occhiata a questo personaggio adesso’. È una cosa divertente. Puoi crescere con lui, puoi farlo crescere”.
Il film di Teen Wolf è disponibile in streaming in Italia su Paramount+.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.