Secondo una teoria, Edoardo di Mare Fuori finirà male per colpa di Carmela
Nel corso delle stagioni di Mare Fuori, assistiamo a diverse storie d’amore che coinvolgono i giovani rinchiusi all’Istituto di Pena Minorile di Napoli: tra queste una riguarda Edoardo e Carmela.
I due si conoscono in quanto entrambi associati al clan Ricci e cominciano a frequentarsi sin da ragazzini. Dopo aver rischiato di essere violentata dal padre, infatti, Carmela scappa di casa e trova rifugio da loro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La relazione con Edoardo diventa sempre più matura nel corso di Mare Fuori, finché la ragazza rimane addirittura incinta.
È proprio in questo periodo, però, che la storia tra i due si incrina. In carcere, infatti, Edoardo conosce Teresa, una ragazza che fa volontariato, e tra i due nasce qualcosa.
*SPOILER SU MARE FUORI 3*
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEdoardo tradisce, così, Carmela che poi lo viene a sapere. Nonostante lo sgarbo, la ragazza continua a stare con lui e addirittura lo sposa. Decide, però, di mettere bene in chiaro una cosa: un altro errore di quel tipo e lo avrebbe ucciso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tu sij fetente, ma ij so’ cchiù fetent e te. Ma se non mantieni le promesse… t’accir!
Queste le parole precise di Carmela, ovvero “Tu sei una carogna, ma io sono più carogna di te. Ma se non mantieni le promesse… ti uccido!“
Proprio da questa minaccia, nasce una teoria di alcuni fan di Mare Fuori sul futuro di Edoardo. Secondo loro, prima o poi Carmela metterà in pratica quanto promesso: Conte soccomberà per mano sua.
Nonostante i due si siano sposati, infatti, è innegabile il sentimento ancora presente tra Edoardo e Teresa. Dopo la fine di Mare Fuori 3, inoltre, il giovane detenuto potrebbe avvicinarsi nuovamente alla ragazza.
Quest’ultima, infatti, si offre come donatrice di sangue per aiutare Edoardo, dopo l’agguato che lo vede vittima alle porte dell’IPM. Qualcuno, passando in motorino, gli spara.
Come detto, questa è solo una teoria. Scopriremo se i fan ci avevano visto giusto su Edoardo solamente continuando a guardare Mare Fuori, la cui quarta stagione dovrebbe entrare in produzione verso maggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.