Il finale di Outer Banks è stabilito da tempo
La terza stagione di Outer Banks ha debuttato su Netflix il 23 febbraio e sta primeggiando nella Top Ten del servizio, mentre i creatori sono al lavoro sulla quarta e sanno addirittura già quale sarà il finale della serie TV.
Nel corso degli anni, i piani di Josh e Jonas Pate sono cambiati diverse volte. Hanno girato conclusioni alternative per ciascuna stagione; inizialmente avevano previsto un totale di 5/6 capitoli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una cosa, però, sembra essere rimasta invariata sin dall’inizio. Stiamo parlando del finale definitivo di Outer Banks.
Già. I creatori sanno come si concluderà la serie TV sin dall’inizio. I due, assieme a Shannon Burke, lo hanno confermato a TUDUM.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo sempre saputo sin dall’inizio quale sarebbe stata l’ultima scena, se saremo abbastanza fortunati da arrivarci.
Ha spiegato Josh Pate. La Burk ha poi aggiunto che, però, da qui all’epilogo della storia ci sono:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Molti spazi vuoti e oscuri.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La fine sarà anche nota per loro, ma la strada che li condurrà a tale conclusione resta attualmente un mistero, non solo per noi.
A ridosso del debutto di Outer Banks 3, i gemelli Pate avevano confessato di aver abbandonato il progetto di sole 5/6 stagioni.
Adesso il loro obiettivo è quello di realizzare più capitoli possibili, per poi raggiungere questo finale da tempo stabilito per Outer Banks.
Nel frattempo, come detto in apertura, sono al lavoro sulla sceneggiatura del quarto ciclo di episodi. Per il momento sappiamo che i Pogues saranno impegnati con la storia di Barbanera, il resto è ancora tutto da stabilire:
Abbiamo alcune grandi idee con cui stiamo ancora armeggiando.
Ha rivelato Shannon Burke.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.