Grey’s Anatomy 19×08 streaming dell’ottavo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato l’ottavo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+ dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 19×08 in streaming il 29 marzo. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante All Star.
La storia ruota attorno ad un famoso giocatore dei Seattle Seahawk, Jermaine Talbot. La sua carriera futura è nelle mani di Link. L’intera città si è appoggiata al GSMH per assicurare che l’intervento al ginocchio vada bene.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono tutti molto emozionati per la presenza di questa celebrità locale, in particolar modo la Bailey, Simone e Blue. Questi ultimi, soprattutto, conquistano il giocatore con la loro conoscenza delle statistiche e l’esperienza sportiva fatta al college.
La situazione in pronto soccorso
Mentre tutta l’attenzione è rivolta a Link e alla sua sala operatoria, Lucas, Mika e Jules sono costretti a lavorare in pronto soccorso. Adams e Yasuda finiscono per occuparsi di un paziente vittima di una stitichezza estrema. I due si giocano chi deve svolgere gli esami peggiori, offrendosi la stanza più grande a casa di Meredith.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, Jules aiuta una donna incinta di nome Sierra, che ha delle perdite. È evidente che Sierra sia stressata per via del suo lavoro e degli altri due bambini che ha a casa. La Millin si occupa di lei e cerca di capire cosa non vada nella donna.
Alla fine, scopre che Sierra ha sofferto di depressione postpartum con le gravidanze precedenti. Il terzo bimbo non era nei piani e questa volta Sierra non sa se riuscirà a superare quel duro periodo successivo al parto. La Millin le offre così un consulto con Jo per discutere delle varie opzioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 19×08 streaming: Teddy è il nuovo capo
Parlando di opzioni, Teddy si domanda perché si sia proposta come capo di chirurgia. Owen non ha mai parlato bene del lavoro. La Bailey l’ha mollato e Meredith ha lasciato direttamente la città.
Proprio Miranda le suggerisce di sottoporre un numero esorbitante di richieste per accettare il ruolo. Il GSMH è disperato, quindi Teddy potrebbe tranquillamente presentarsi con una lista infinita di pretese. La Altaman segue il consiglio della Bailey.
Richard si rende conto della mossa della collega e le dice che piuttosto ricoprirà la posizione lui stesso, dal momento che dovrebbe trattarsi in realtà di un onore. Teddy, allora, comincia a ridurre le proprie richieste.
All’improvviso si inserisce Amelia, che fa sapere a Richard di essere interessata al ruolo. Le pretese della Shepherd, però, sono ancora più esorbitanti. Richard non ha quindi scelta che nominare chi costerà di meno. Teddy ottiene il lavoro e Amelia rivela alla Altman di essere stata mandata dalla Bailey per smuovere le acque.
Link perde il paziente
Tornando al pronto soccorso, Jo si confronta con Sierra e alla fine la donna decide di procedere con l’aborto. In seguito alla procedura, Jo si complimenta con Jules per aver ascoltato la donna, a cui potrebbe aver salvato la vita.
Sfortunatamente non si può dire lo stesso di Link. Dopo l’operazione al ginocchio andata bene, i parametri vitali di Jermaine crollano per via di un coagulo. Winston, Kwan, Griffin e Link fanno a turno con la rianimazione cardiopolmonare. Alla fine Ndugu dichiara la morte del giocatore di football, per la disperazione di tutti.
Winston cerca un appoggio in Maggie, che però ancora non riesce ad avvicinarsi a lui. Link si ubriaca e trova conforto in Jo. Quest’ultima si sottrae ad un suo bacio, ma gli offre la propria spalla si cui piangere. Kwan e Griffin, invece, si ritrovano a chiamare la madre di Jermaine per darle la terribile notizia.
Alla fine, la Griffin gestisce il proprio lutto come spesso si fa al GSMH: si bacia con Lucas in ascensore. Ed ora che vivono insieme, le cose si faranno ancora più difficili da gestire. Senonché, a casa di Meredith si presenta l’ex fidanzato di Simone, professandole il suo amore con mazzo di girasoli.