Outer Banks 4 includerà dei flashback
La terza stagione del teen drama di Netflix si conclude inaspettatamente con un salto temporale di ben 18 mesi: per fortuna in Outer Banks 4 ci saranno dei flashback che ci aiuteranno a capire meglio la storia.
Dopo il ritrovamento di El Dorado sul fiume Orinoco in Venezuela, come voleva la leggenda, i Pogues tornano nelle Outer Banks, non senza gravi perdite.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sia Ward Cameron che Big John, infatti, hanno perso la vita nell’impresa. Per Sarah e John B si prospetta un periodo davvero complesso da affrontare.
Nel finale di OBX 3, però, non vediamo nulla di tutto ciò, poiché dopo il ritorno a casa dei protagonisti, la storia salta in avanti di circa un anno e mezzo, quando ai Pogues viene affidata una nuova missione.
Fortunatamente, però, i creatori Jonas e Josh Pate hanno confermato a TUDUM che includeranno dei flashback in Outer Banks 4 per coprire almeno in parte quel periodo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riempiremo alcuni vuoti dei 18 mesi.
I due hanno anche fornito una spiegazione dietro la decisione di inserire il salto temporale alla fine della terza stagione:
Sentivamo di dover portare via i protagonisti dalla scuola. Abbiamo pensato alle prime tre stagioni come ad una trilogia ed ora stiamo cominciando daccapo un’altra sorta di trilogia. Dovevamo solo riordinare un attimo le idee. Avremo nuovi nemici, un nuova caccia al tesoro a una nuova situazione di vita.
Secondo Jonas e Josh Pate, nel corso dei 18 mesi mancanti i protagonisti dovrebbero essersi presi del tempo per elaborare tutto ciò che hanno raggiunto e perso:
Devono rallentare e lasciare che le onde lavino via il tutto. Abbiamo delle idee al riguardo. Volete cose folli tipo i salti dalle scogliere, ma volete anche del realismo emotivo. Fare il punto e lasciare che le conseguenze riecheggino contribuisce a mantenere la storia reale a livello di emozioni, cosa che ci permette di realizzare anche dei numeri ancora più pazzi.
Forse, tramite l’inserimento dei flashback, scopriremo anche qualcosa in più su come saranno andate le cose tra Kiara e JJ e tra Pope e Cleo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.