Perché Selena Gomez ha interrotto i rapporti con alcuni colleghi de I Maghi di Waverly
Selena Gomez ha rivelato le ragioni che l’hanno spinta a non restare in contatto con alcuni suoi colleghi de I Maghi di Waverly.
La serie in questione rappresenta il primo lavoro veramente rilevante dell’attrice, da cui poi piano piano ha preso il via la sua carriera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia ruota attorno a tre fratelli alle prese con l’addestramento per diventare maghi sotto la guida del padre, che vivono insieme a Waverly Place, New York City.
Nella giornata di ieri, Selena Gomez è stata ospite al podcast degli attori de I Maghi di Waverly Jennifer Stone e David DeLuise, incentrato proprio sulla serie di Disney Channel.
Durante il tempo trascorso insieme, l’attrice e cantante ha rivelato che il suo più grande rimpianto legato al loro show è stato perdere i contatti con i suoi colleghi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSelena Gomez ha anche spiegato per quale motivo, una volta conclusa quell’esperienza, avesse preso la decisione, di cui poi si è pentita, di tagliare i ponti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi vergognavo delle scelte che avevo fatto. Non volevo che voi mi vedeste nello stato in cui ero perché, primo, mi avreste detto la verità e la cosa mi terrorizzava, secondo, no volevo deludervi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sia Jennifer Stone che David DeLuise, rispettivamente interpreti di Jerry Russo e Harper Finkle, hanno molto apprezzato l’onestà di Selena Gomez.
È molto dolce e grazie per averlo detto. Noi ovviamente… ho sentito la tua mancanza e sono felice che oggi stai bene.
Ha risposto DeLuise. La collega, invece, ha confessato di essersi sentita uno dei fattori che hanno determinato la fine dei rapporti.
La Stone ha infatti spiegato che a volte si è domandata se avessero smesso di essere amiche perché magari non le aveva detto ciò che Selena avrebbe voluto sentirsi dire.
Una volta conclusa l’avventura con I Maghi di Waverly, Selena Gomez ha intrapreso la propria carriera di cantante e ha recitato in film e serie quali Spring Breakers, Getaway e più di recente Only Murders in the Building.
Nel corso degli anni l’attrice non ha fatto mistero di aver avuto alcune difficoltà legate alla salute mentale. Da ultimo, ha rilasciato un documentario su questo argomento.
Mi sentivo al sicuro ed è uno stato davvero difficile per me da trovare e so che voi mi volete bene per come sono… Mi volete bene davvero e questo è tutto ciò che potrei chiedere. Mi mancano molto fiducia incondizionata e il legame che avevamo.
Ha concluso Selena Gomez, sottolineando ulteriormente quanto si sia pentita per aver deciso di chiudere i rapporti con molti dei colleghi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.